Tutte le nostre ragazze Tutor hanno avuto esperienza nel settore bar e continuano a studiare costantemente per accrescere le loro competenze. Loro sapranno indirizzarti al meglio nel percorso di Bar University e aiutarti a ottenere un futuro sempre più pieno di soddisfazioni.
Chiara
Federica
Pina
Giorgia
No, dopo i primi 12 mesi potrai decidere se andare avanti con il prossimo anno o fermarti, cosi come al termine del secondo anno.
Puoi vedere l’intero programma della Bar University in alto nella pagina. Dura 3 anni e ogni anno accademico è diviso in corsi e percorsi ad hoc per il permetterti di diventare un manager e un imprenditore di successo.
Assolutamente sì, ti cimenterai nell’organizzazione dei tuoi eventi e nello sviluppo del tuo brand di Bar Business.
Se al completamento del primo modulo della Bar University non troverai niente di utile per il tuo futuro professionale, potrai recidere e godere della garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. Parla con le nostre tutor per maggiori informazioni.
Nessuno. Se non hai nessuna esperienza come bartender, potrai integrare un corso di formazione tecnica completa.
Se invece sei già un barman o un barista, potrai scegliere di partecipare ai moduli più avanzati per bartender (come Advanced e/o Molecular Mixology), oppure passerai direttamente alla formazione manageriale e imprenditoriale.
Parla con una nostra Tutor per capire come personalizzare e ottimizzare il tuo primo anno di Bar University.
Assolutamente sì. Bar University è un percorso di MIXOLOGY Academy, la prima accademia professionale per Bartender in Italia, per cui oltre alla formazione manageriale-imprenditoriale potrai seguire un modulo di formazione dedicato interamente alle tecniche di servizio al bancone – e acquisire tutte le competenze necessarie per diventare un Bartender professionista.